Si cerca il ragazzo con il quale la 20enne trovata svenuta in spiaggia si sarebbe allontanata Caccia al presunto stupratore
FIUMICINO – E’ ancora giallo sul presunto stupro che si sarebbe consumato a Fregene nella notte fra l’8 e il 9 agosto scorsi.
A denunciare il fatto è stata una ragazza ventenne che, trovata priva di sensi in spiaggia dopo essere andata a ballare con alcuni amici e aver fatto perdere le sue tracce, non ricorda nulla di quanto accaduto e sostiene di essere stata violentata.
I carabinieri di Ostia, che hanno immediatamente avviato le indagini, hanno cercato il nome del presunto responsabile sulla lista delle persone presenti domenica scorsa nella discoteca in cui si era recata la giovane.
Come da disposizioni anti-Covid, infatti, all’entrata di ogni locale o attività è obbligatorio rilasciare le proprie generalità così da poter essere rintracciati in caso di eventuali casi positivi.
Così i carabinieri di Ostia sono riusciti ad individuare il gruppo di ragazzi entrato in contatto con la comitiva della ventenne ritrovata domenica seminuda e in stato confusionale sulla spiaggia di Fregene.
Tra questi c’è sicuramente chi avrebbe approfittato della presunta vittima.
In attesa di ulteriori accertamenti, però, gli investigatori non escludono la responsabilità di più persone con più ruoli.