CALCIO PRIMA CATEGORIA Bel colpo per la società giallonera Dal Castiadas al Borgo San Martino: il centrocampista Angelucci vuole portare il club in Promozione
È uno dei pezzi pregiati dei gialloneri. Simone Angelucci, centrocampista giovane ma reduce dall’esperienza in Eccellenza, scende in Prima Categoria per spingere il Borgo San Martino il più in alto possibile. Dal Castiadas, formazione sarda in cui giocava lo scorso anno, alla squadra, la seconda per importanza della sua città Cerveteri.
«Sono stato coinvolto dal progetto e dalla serietà della società – dice Angelucci – ho fatto questa scelta perché reputo che al di là della categoria devi essere convinto da quanto ti propongono. Qui sto bene, accoglienza giusta per programmare un futuro con questi colori. Guardo molto all’aspetto delle persone, la società è composta da gente seria e motivata, pertanto sono al Borgo per dare il cento per cento».
Il centrocampista che ha giocato anche con Cerveteri e Fregene incoraggia i suoi compagni a partire con il piede giusto.
«Ci attende un girone molto insidioso – conclude Angelucci – nel quale siamo chiamati a recitare un ruolo importante. La società ci ha chiesto di raggiungere la Promozione e faremo il possibile di ripagarli degli sforzi profusi. È chiaro che a vincere sarà solo una squadra e il Borgo San Martino sarà tra quelle che fino all’ultimo tenterà di farlo».