CALCIO PRIMA CATEGORIA Gialloneri inseriti nel girone B Borgo San Martino, il campionato comincia in casa della corazzata Fortitudo Nepi

Parte subito con una match da alta classifica il campionato del Borgo San Martino. I gialloneri domenica 11 ottobre faranno visita alla Fortitudo Nepi, squadra che è nel novero delle candidate alla vittoria finale. I ragazzi di mister Emiliano Bernardini sono chiamati a un impegno interessante, un test che dirà poco al campionato considerando che l’apertura della stagione inizierà ad avere un’identità verso dicembre.
«Sì, senza dubbio è una trasferta difficile al cospetto di una grande formazione – sostiene l’allenatore Bernardini – noi siamo un gruppo forte, molto solido a cui manca poco per diventare grande. Dobbiamo acquisire la mentalità della categoria, cosa che anche al sottoscritto in passato è mancata quando è sceso da calciatore. Però mi fido molto dei ragazzi di cui sono soddisfatto per il lavoro che stanno svolgendo e l’impegno che mettono negli allenamenti. Partenza da torno insidiosa, ma non siamo inferiori a nessuno».
«Il Nepi – dichiara il direttore sportivo Massimiliano Discepolo – è un avversario molto organizzato, costruito per salire in Promozione . Sulla carta sarà uno dei nostri competitori, ma sarà il campo il giudice supremo. Posso dire che c’è tanta fiducia nella squadra, ritengo che la campagna acquisti sia stata effettuata portando in squadra giocatori di livello, pertanto siamo un’ottima formazione».