Lite nel pomeriggio di ieri tra operatori stranieri Botte al mercato: arriva la Polizia
Le precauzioni imposte dal Dpcm, nonostante la “zona gialla”, spesso passano in secondo piano. C’è chi, nonostante i controlli delle forze dell’ordine sulle limitazioni in atto, proprio non ce la fa a stare lontano dai guai.
Ennesima lite al mercato che ha visto coinvolti alcuni operatori, probabilmente per questioni di “vicinato” ancora tutte da chiarire. È accaduto ieri pomeriggio intorno alle 14: alcune persone, straniere da quanto si è appreso, avrebbero dato vita a una discussione molto animata, culminata con uno scontro fisico.
Protagonisti della lite una donna e un minore che sarebbero addirittura venuti alle mani nel tentativo reciproco di far prevalere le proprie ragioni. Tutto è durato pochissimi minuti, ma alcuni passanti si sono accorti di quanto stava accadendo e per evitare conseguenze irreversibili hanno chiamato la Polizia.
Sul posto in pochissimi minuti è intervenuta una volante del commissariato di viale della Vittoria diretto dal dottor Paolo Guiso.
Gli agenti hanno riportato la calma tra le persone presenti in strada, invitando tutti ad avere un atteggiamento più civile.
Tuttavia la donna e il ragazzo minorenne che hanno preso parte alla lite sono stati medicati dal personale sanitario del pronto soccorso dell’ospedale San Paolo: quattro giorni di prognosi per la donna, tre per il minorenne.
Entrambi sono poi stati invitati dagli agenti a presentari presso gli uffici del commissariato per fornire una versione legata a quanto accaduto.
Un lavoro incessante, quello degli agenti del commissariato, per garantire la sicurezza in città.