CALCIO La numero uno della società rossoblu risponde alle dichiarazioni del presidente della Polisportiva Favl Cimini Francesco Torroni Ladispoli, il presidente Sabrina Fioravanti: “Abbiamo rispettato i patti”
Dopo le dichiarazioni del presidente della Favl Cimini Francesco Torroni indirizzate a Sabrina Fioravanti, la numero uno del Ladispoli, che ha esternato la sua volontà a tornare a giocare, arriva la replica secca di colei che si sente corretta e leale.
«Sono stata attaccata ingiustamente da un mio collega – spiega Sabrina Fioravanti – al quale ricordo che il mio pensiero è comune a quello di molte società in Italia che hanno programmato la stagione coscientemente e consapevoli delle problematiche legate al Covid-19. Il fatto di aver onorato gli impegni con i miei tesserati e continuare a farlo è un gesto da apprezzare e non da denigrare come Torroni ha sostenuto. Lo chieda ai nostri tesserati degli sforzi che stiamo mettendo in campo tra mille difficoltà. È vero sono alle prime armi come tanti presidenti, altresì ho onorato gli impegni con una stretta di mano con ragazzi che vivono di calcio e devono mantenere le loro famiglie. Sulla ripartenza dei campionato vale lo stesso principio di Agosto, quello di non sapere se avessimo iniziato e concluso nell’ordinario. Quindi cosa è cambiato rispetto al 15 di agosto quando le tribune si sapeva che sarebbero state chiuse al pubblico e gli sponsor avrebbero avuto difficoltà a partecipare all’attività calcistica? Assolutamente nulla, in considerazione, poi, del fatto che la federazione ci aiuterà a sostenere i costi per i tamponi con la giusta prevenzione dove è il problema. Ecco, credo che le dichiarazioni di Torroni siano una difesa per non essere attaccato. Noi vogliamo riprendere a giocare, abbiamo voglia di riprendere in mano le nostre vite e la nostra passione».