PALLAVOLO SERIE B2 Terza trasferta di fila per la Margutta, ospite alle 16 dell’Andrea Doria Tivoli CivitaLad ancora lontana da casa
LORENZO LEONCINI
Ancora una partita in trasferta per la Margutta CivitaLad.
Alle 16 le rossoblu saranno di scena a Tivoli contro l’Andrea Doria, in quella che è la quarta giornata del campionato di serie B2.
La squadra tiburtina al momento occupa l’ultimo posto del mini girone L1, tuttavia il tecnico Pietro Grechi non si fida: «La partita è importantissima, abbiamo l’obbligo di dare continuità alle nostre prestazioni che in alcuni momenti sono di buon livello. L’Andrea Doria Tivoli vale molto più di quel punto che ha in classifica e questa partita ci darà risposte sulle nostre ambizioni in campionato». Grechi è poi fiducioso sulla condizione atletica della rosa: «Le ragazze saranno tutte presenti e al momento in buona forma atletica. Mi aspetto una gara combattuta e di buono livello».
Anche la dirigenza della Margutta CivitaLad si attende un risultato importante. «Abbiamo avuto un inizio campionato particolare – afferma il presidente Marina Pergolesi – con un mini girone che ha visto la CivitaLad con ben tre trasferte consecutive da sostenere. Ovviamente l’emergenza Covid-19 ha modificato sostanzialmente gli equilibri ma sia le ragazze che lo staff tecnico stanno lavorando per ottenere il miglior piazzamento possibile».