Giovedì alle 11 la presentazione dell’iniziativa grazie a un evento visibile online Sconti e agevolazioni, arriva una carta grazie a Proloco e Unpli
LADISPOLI – Sul territorio arrivano nuove sinergie tra associazioni e imprese e danno vita ad agevolazioni alla rete sociale locale, rendendo ancora più speciali i cittadini di Ladispoli che scelgono di diventare soci della Proloco di Ladispoli e godere di vantaggi economici per meglio affrontare la crisi del momento. L’iniziativa sarà presentata giovedì alle 11 con una conferenza stampa sul web. Si tratta della Carta dedicata agli sconti e alle convenzioni per servizi ricreativi e sanitari. «Grazie alla collaborazione con la Proloco di Ladispoli e l’Unpli Lazio – ha spiegato l’assessore al Commercio, Francesca Lazzeri – è nata la sinergia tra le associazioni e le imprese del territorio». Con l’adesione alla Proloco, in partica, non solo si avrà la possibilità di accedere agli sconti e alle agevolazioni ma si sosterrà una storica attività di volontariato che opera da oltre 70 anni in ambito culturale, del turismo e sociale a favore della città. I tesserati potranno godere di convenzioni con i Musei Vaticani, lo Zoomarine, l’Aquafelix. Agevolazioni sanitarie con la Sanitaria Ortopedia MHS e per l’acquisto di prodotti destinati alla salute, alla cura della persona, Corner IDI POINT amici per la pelle e Corner PRIMO CECILIA laboratorio ortopedico con tecnico in sede, in convenzione ASL e INAIL. Agevolazioni anche con la Rose Coop Sociale per l’assistenza domiciliare ai propri cari. La conferenza stampa si terrà sulla piattaforma Gotomeeting, collegandosi da computer, tablet o smartphone al seguente link:
https://global.gotomeeting.com/join/960257669. I cittadini interessati, inoltre, potranno rivolgersi alla sede Proloco Ladispoli in via Ancona 128, interno 12, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.