Il primo cittadino collinare soddisfatto: «Ho trovato un’organizzazione perfetta. Ritengo sia giusto vaccinarsi per tutelare noi stessi e gli altri» Il sindaco di Allumiere Antonio Pasquini si è sottoposto al vaccino anti Covid
ALLUMIERE – Il sindaco di Allumiere, Antono Pasquini, si è sottoposto ieri mattina alla vaccinazione anticovid al centro vaccinale di Roma. A renderlo noto è stato lo stesso primo cittadino che ha postato sul suo profilo Fb un post.
“Così come previsto dal protocollo, oggi, insieme ad alcuni colleghi, abbiamo avuto la facoltà di usufruire del vaccino – spiega il sindaco Antonio Pasquini – presso la ”Nuvola Eur centro vaccinale di Roma”. Ho trovato un’organizzazione perfetta con infermieri, dottori, hostess e volontari della protezione civile preparati.Da evidenziare la tantissima educazione di tutto il personale. Nonostante le tante persone (3000 al giorno) ci siamo sentiti sicuri, seguiti e giustamente informati. Colgo l’occasione per dire il mio grazie a tutti”.
Pasquini ha poi spiegato i motivi che l’hanno spinto a sottoporsi alla vaccinazione: “Ritengo che sia giusto vaccinarsi per tutelare noi stessi e gli altri” e poi invita tutti “quando sarà il momento di usufruire di questa opportunità”. Il primo cittadino collinare poi conclude: “È fondamentale che il Governo e l’Europa facciano tutto, anche l’impossibile, per vaccinare tutta la popolazione, così come è fondamentale che tutti condividano la scelta di vaccinarsi. Solo quando tutti saremo vaccinati, le nostre comunità torneranno a vivere”.