Per i meloniani si tratta di una maggioranza alla frutta e chiedono scusa a Civitavecchia per aver sostenuto il primo cittadino FdI attacca Tedesco: «Ponga fine a questa esperienza»
Duro attacco di Fratelli d’Italia Civitavecchia all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ernesto Tedesco. Una maggioranza che per i meloniani è ormai «alla frutta», alla luce della recente rimozione di Carbone dal cda di Csp e dei numeri risicati in Conferenza capigruppo. FdI punta il dito e tuona: «Non è più un mistero che Tedesco, pur di rimanere Sindaco, abbia permesso l’ingresso in Giunta di soggetti orgogliosamente di sinistra e funzionali ad alcuni ben definiti gruppi politici. Le nomine nella terza-quarta giunta in nemmeno due anni e le nomine alla Csp lo dimostrano fin troppo platealmente». I meloniani si dicono «dispiaciuti per i Civitavecchiesi di aver invitato Massimiliano Grasso, Mario Molinari, ecc
etera a fare un passo indietro per permettere a Tedesco di fare il Sindaco. Sia sicura la comunità della destra civitavecchiese: non succederà più. Civitavecchia – concludono – ha bisogno di uomini e donne indipendenti, forti e coraggiosi, piene di idee. Non di questa roba che Civitavecchia non merita. Caro Sindaco, ponga fine a questa esperienza prima che si degeneri. Sarà meglio per tutti».
©RIPRODUZIONE RISERVATA