Il sinistro causato da un mancato rispetto della precedenza Scontro fra auto a Fregene
FIUMICINO – Nella tarda mattinata di Pasquetta, due auto si sono scontrate in prossimità dell’incrocio tra viale della Pineta e viale Nettuno a Fregene.
Secondo le prime ricostruzioni la causa dell’impatto sarebbe da attribuire a un mancato rispetto della precedenza al semaforo, attivo in modalità luce gialla lampeggiante.
Sempre secondo le prime ricostruzioni, le persone alla guida delle auto coinvolte nell’incidente, una donna romana e un uomo residente a Fiumicino, non avrebbero riportato danni o ferite gravi. Ingenti invece i danni alle vetture.
Sul luogo dell’incidente è accorsa l’ambulanza che ha provveduto a trasportare l’uomo e la donna all’Aurelia Hospital per effettuare tutti gli accertamenti.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Fiumicino, i cui rilievi permetteranno di accertare le dinamiche esatte dello scontro.