Pubblicato il

Cardarelli, al via Lezioni di agricoltura con l’Università Agraria

Cardarelli, al via Lezioni di agricoltura con l’Università Agraria

Condividi

TARQUINIA – Scuola e mondo agricolo sempre più vicini: è in arrivo, infatti, l’ennesima iniziativa dell’IISS Vincenzo Cardarelli, Lezioni di agricoltura, in collaborazione con l’Università Agraria di Tarquinia. Si tratta di un ciclo di video-approfondimenti su tematiche importanti del mondo agricolo, pensate per i coltivatori locali ed anche per i semplici interessati, realizzato dalla sezione di Agraria del Cardarelli sotto la supervisione della professoressa Teodora Ciurluini e con il coordinamento  del professor Odoardo Basili.

“Il primo webinar sarà pubblicato prestissimo” ha assicurato la dirigente scolastica Laura Piroli, aggiungendo poi: “I nostri docenti hanno sviluppato un programma di argomenti concertato con gli studenti, che potesse sia entusiasmare i ragazzi nella realizzazione dei video-corsi che interessare gli agricoltori grazie a tematiche di reale importanza ed immediata fruibilità”.

I video di approfondimento saranno disponibili in maniera libera e gratuita mediante i canali social dell’Istituto Vincenzo Cardarelli e dell’Università Agraria di Tarquinia; gli studenti saranno a disposizione per rispondere alle eventuali domande poste a mezzo social.


Condividi

ULTIME NEWS