Il presidente della Santa Marinella servizi: "Si è trattato infatti solo di un piccolo disguido dovuto a una questione tecnica" Parcometri Santa Severa, Andolfi: presto utilizzabili anche tramite l’utilizzo di un’applicazione o con carta di credito
SANTA MARINELLA – Presto tutti i parcometri installati a Santa Severa e deputati alla riscossione del pagamento per la sosta orario lungo gli stalli blu saranno perfettamente utilizzabili anche tramite l’utilizzo di un’applicazione o attraverso l’uso della carta di credito.
A precisarlo è il presidente della Santa Marinella Servizi, avvocato Pietro Andolfi, che ha ritenuto di dover fare alcune doverose precisazioni anche a seguito di alcune perplessità e segnalazioni ricevute nei giorni scorsi.
“Si è trattato infatti solo di un piccolo disguido dovuto a una questione tecnica e relativa alla mancata attivazione del riconoscimento fra i circuiti bancari. Pertanto – assicura Andolfi – i disagi per gli utenti saranno eliminati nel più breve tempo possibile e dunque in futuro per ottenere l’emissione del ticket non sarà più necessario dotarsi di monete o soldi in contanti. Pur non essendoci nessuna responsabilità da parte dell’amministrazione comunale o della sua municipalizzata, mi corre l’obbligo di scusarmi con tutti i cittadini, residenti o villeggianti per quanto accaduto negli ultimi giorni”.