Tarquinia, Nicola Fortuna è il nuovo comandante della Polizia locale
TARQUINIA – Nuovo comandante della Polizia locale a Tarquinia: si chiama Nicola Fortuna, ha 40 anni ed è originario di Civitavecchia.
Attualmente alla guida anche del comune di Porano, il giovane comandante dovrà gestire un’estate che si preannuncia impegnativa, per i grandi numeri attesi sul litorale, ma anche e soprattutto sul versante civitavecchiese dove è già protesta per l’introduzione degli aumenti sui parcheggi a pagamento a Sant’Agostino, località balneare nel comune di Tarquinia e frequentata da molti civitavecchiesi.
Il comandante Fortuna ha preso servizio a Tarquinia il 3 giugno scorso, in sostituzione di Giulia Bassi ed ha già passato al setaccio il litorale.
L’amministrazione comunale del sindaco Giulivi dà il benvenuto al nuovo comandante: «Tutta l’amministrazione dà il benvenuto al nuovo comandante neo insediato – ha dichiarato il sindaco Alessandro Giulivi – Il periodo che ci prepariamo ad affrontare è sicuramente il più intenso per numero di presenze nella nostra città e problematiche, ma siamo certi che farà un ottimo lavoro. Una forza giovane con tanta voglia di fare, che saprà sicuramente ridare slancio anche a tutto il corpo di Polizia locale. Colgo l’occasione per ringraziare Giulia Bassi per il suo operato se pur breve ma proficuo presso il nostro comune”.
Nicola Fortuna, anche se giovanissimo, ha già una lunga esperienza nella Polizia locale. Attualmente in servizio anche a Porano, ha iniziato la carriera in divisa nel comune di Ovindoli per poi arrivare a Civitavecchia, e di seguito trascorrere un periodo a Cisterna di Latina e Ladispoli dove è stato anche vice ispettore, fino ad approdare nel comune di Porano come comandante.
©RIPRODUZIONE RISERVATA