Il sindaco Pietro Tidei ha ufficializzato l’atto di decadenza della concessione alla Porto Romano «Questa amministrazione ha avuto il coraggio che altre non hanno avuto»
SANTA MARINELLA – Piccata risposta del sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei a coloro che nei giorni scorsi avevano ironizzato sui social, sul fatto che l’amministrazione comunale ha intimato alla Porto Romano di liberare il porto turistico e di riconsegnarlo al Comune.
“Nonostante qualche stupidino ha avuto modo di ironizzare su questo evento – dice Tidei – possiamo dichiarare con orgoglio che abbiamo notificato alla Porto Romano la decadenza dalla concessione del porticciolo di Santa Marinella. Gli altri si erano limitati ad annunciarla, mentre questa amministrazione ha avuto il coraggio di metterla in atto. Vogliamo che il porticciolo ritorni alla città e ai santamarinellesi. A fine giugno, faremo una grande assemblea popolare al Palazzetto dello Sport per spiegare alla città i nostri progetti sul porto se la giustizia amministrativa ci consentirà di liberarci, finalmente di chi, per oltre 22 anni, dal porticciolo ha solo preso e mai dato nulla alla città”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA