Ventottenne si schianta contro un albero sull’Aurelia: morto in ospedale dopo il trasferimento in eliambulanza
SANTA MARINELLA – Tragedia questa mattina a Santa Marinella: un giovane di 28 anni, di Ladispoli, Davide Iannilli Monteforte, si è schiantato contro un albero mentre percorreva l’Aurelia, all’altezza del chilometro 57, nei pressi dell’ingresso per Santa Severa nord.
Subito soccorso, è stato trasferito in eliambulanza presso il Policlinico Gemelli di Roma in gravi condizioni. E’ morto poco dopo l’arrivo in ospedale per le gravi lesioni riportate.
L’incidente si è verificato intorno alle 7. Secondo quanto appreso, il giovane era alla guida della sua auto e stava percorrendo la strada sul litorale, quando, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo della macchina, è uscito fuori strada e si è schiantato contro l’albero.
Ad assistere alla scena alcuni automobilisti di passaggio, che si sono fermati e hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno allertato l’elisoccorso. Inutile la corsa in ospedale: poco dopo l’arrivo presso il nosocomio romano il giovane è deceduto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia per i rilievi del caso.
Da capire cosa possa aver causato il terribile incidente, ma secondo una prima ricostruzione non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. La salma è stata trasferita in obitorio, in attesa dei funerali. Una tragedia che ha gettato due comunità, quella di Santa Marinella e quella di Ladispoli, nello sconcerto: in poco tempo, questamattina, la notizia della prematura morte del giovane si è diffusa in tutto il comprensorio.