CALCIO ECCELLENZA Al Sale decide un gol di testa dell’ex Di Mauro Il derby è del Ladispoli: 1-0, il Città di Cerveteri esce a testa alta
Il derby è del Ladispoli che batte il Cerveteri uscito a testa alta. Finisce 1-0 la sfida del Sale con poco pubblico sugli spalti, partita decisa da un goal dell’ex Di Mauro al 25esimo della ripresa, bravo a sfruttare un’azione da fermo. Gli etruschi hanno giocato meglio dei cugini, esercitando un predominio territoriale nel primo tempo, senza finalizzare le iniziative di contropiede. Buona prestazione, per quello che si è visto in campo il risultato non fotografa realmente la gara. Nella ripresa Iurato ha la palla del vantaggio, ma la palla si perde sul fondo. Poco più tardi il Ladispoli inizia a prendere le misure, alzando il baricentro. Pressing e palle in avanti, fino ad arrivare al gol della vittoria con un colpo di testa di Di Mauro. Il Cerveteri perde con onore, merito ai verdeazzurri che hanno dimostrato di poter uscire dalla bassa classifica.
«Non meritavamo di perdere, abbiamo giocato una grande partita che è stata decisa da un episodio -ha detto mister Ferretti – peccato, perché poteva essere la nostra domenica, ma quel che posso dire è che ho tanta fiducia in questa squadra che ha tutte le caratteristiche per risalire la classifica. Non ci abbattiamo, usciamo convinti che meritavamo di più».
©RIPRODUZIONE RISERVATA