Installata la panchina dedicata alle vittime del Covid
SANTA MARINELLA – “Nello scusarmi dei tempi per la realizzazione, comunico con gioia che la panchina in memoria delle vittime del Covid 19 è stata istallata”.
A parlare è Marco Mollenbeck Pisanti, autore insieme ad altri, della collocazione di una panchina dedicata alle vittime del Covid, collocata nei pressi dell’entrata della Chiesa di San Giuseppe.
“Ringrazio chi ha partecipato alla raccolta dei fondi – continua Mollenbeck – un gran grazie di cuore ai donatori, siete meravigliosi, ringrazio Stefania Gambardella che è stata la promotrice di questo progetto, avendo perso entrambi i genitori per colpa di questo virus, ringrazio Alessandro Ceccarelli per la targa, ringrazio il Sindaco Pietro Tidei e la sua giunta che ci ha appoggiato ed infine ringrazio Maura Chegia per l’aiuto concreto. La panchina è stata posata presso la chiesa di San Giuseppe molto frequentata dai nostri anziani, spero sia per loro utile per prendersi un momento di pausa prima di riprendere il cammino. Grazie a tutti e cerchiamo di essere uniti nel limitare i danni che questa pandemia ci sta facendo vivere usando il buon senso”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA