CALCIO PROMOZIONE Parla il 19enne Giacomo Gabrielli, rivelazione del Borgo San Martino ”Ci godiamo il terzo posto, consapevoli che non abbiamo nulla da perdere”
È il 19enne Giacomo Gabrielli la vera rivelazione del Borgo San Martino. Mercoledì ha siglato la rete del successo contro il Canale Monterano e ha fornito l’assist nella rete di Esposito. Un ragazzo esplosivo, pieno di motivazione e speranze, l’arma in più di questa squadra che sta facendo sognare, ora al terzo posto in classifica. Esterno di attacco, Gabrielli è un vero talento per la categoria, una scoperta che per alcuni è una conferma.
«Sono molto contento per la squadra, anche per me stesso e per quanto sto facendo – ha detto Giacomo – ho segnato un gol importante, non era facile vincere. Solo una squadra come la nostra, tosta e dura a morire, poteva crederci a vincere. E così è stato, dopo un confronto insidioso e molto difficile, l’abbiamo spuntata perché ci abbiamo creduto, senza mai mollare. Ora ci godiamo questo periodo splendido, un terzo posto che ci mette in competizione con le grandi del campionato, Tolfa e Aurelia Antica. Non abbiamo nulla da perdere, loro devono temere noi. Stiamo viaggiando con il vento in poppa, anche con assenze molto rilevanti. Al completo dovranno temerci, siamo qui e ce la giocheremo dove potremo».
©RIPRODUZIONE RISERVATA