Tidei: «Settanni si informi meglio invece di collezionare brutte figure»
SANTA MARINELLA – Continua la polemica a distanza tra il sindaco e il consigliere di minoranza Francesco Settanni, in merito a questioni che investono alcuni settori dell’attività amministrativa. Il sindaco, in una nota, si rivolge al consigliere dicendo che «ancora una volta – afferma Tidei – vedo che non perdi occasione di gettare fango con accuse senza un briciolo di fondamento. I miei libercoli come li chiami scopiazzando una mia dichiarazione di anni fa, non sono costati un centesimo al Comune o all’amministrazione».
«Guarda tutte le delibere, – aggiunge Tidei – le determine e le liquidazioni e non troverai nulla. Quindi, ti prego, prima di aprire bocca e dargli fiato, informati».
«Anche sui rimborsi dei membri del consiglio di amministrazione della Santa Marinella Servizi – incalza il primo cittadino – stai facendo una brutta figura. I compiti della partecipata sono molto aumentati e anche i dipendenti, benché stagionali, e la forma di organo di governo con l’amministratore unico era insufficiente. I membri del Cda non prendono compensi, ma un rimborso spese che, sommati tutti insieme, non basterebbero nemmeno per pagare un’apprendista part-time. Vedo che cominci a renderti conto anche tu che i referendum si devono, per statuto, svolgere nel 2022 e quindi non c’è nessun ritardo e ti invito a collaborare per cercare di calmierarne i costi. Per quanto riguarda la comunicazione, ho piacere che ne apprezzi la continuità e completezza dell’informazione. Non mi resta che augurarti un piacevole Santo Natale ed un buon anno nuovo”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA