BASKET SERIE C GOLD I rossoneri di coach De Maria di scena in trasferta a Roma alle 18.30: assente l’infortunato Setkic Cestistica sul campo della Pass terza della classe
Trasferta romana per la Cestistica Civitavecchia, che alle 18.30 sarà di scena sul campo della Pass.Dunque, inizia una settimana più che impegnativa per i ragazzi rossoneri di coach Ferdinando De Maria: come detto quest’oggi il primo round a Roma sul parquet della Pass, formazione terza in classifica. Si tratta dell’ottava e penultima giornata di ritorno del campionato di serie C Gold, almeno secondo il calendario. Mercoledì, infatti, ci sarà un’altra trasferta per il recupero della partita contro il Grottaferrata che era stata rinviata a causa di alcuni casi di Covid. E per finire, sabato ci sarò l’ultima partita casalinga, al PalaRiccucci, contro l’Alfa Omega. Intanto l’appuntamento è per questo pomeriggio al PalaPass di Roma.
«Purtroppo – si legge sulla pagina Facebook della Cestistica – registriamo l’assenza di Adair Setkic che in settimana ha subìto un serio infortunio alla caviglia destra».
©RIPRODUZIONE RISERVATA