PALLAVOLO SERIE B1 La formazione della CivitaLad di scena alle 18 al Pala Euronics di Roma La Margutta fa visita al Volleyrò Casal De’ Pazzi
Dopo aver rimandato l’incontro di sabato scorso contro Jesi la Margutta CivitaLad torna in campo per la 22esima giornata del campionato di serie B1.
Al Pala Euronics di Roma le ragazze allenate da Pietro Grechi affrontano alle 18 il Volleyrò Casal De’ Pazzi, squadra romana di media classifica con 27 punti che sta disputando un campionato tranquillo.
Per la CivitaLad il momento è molto delicato: terzultima con 11 punti e senza vittorie da dicembre, la squadra civitavecchiese ha poche possibilità di ottenere la salvezza e l’allenatore Pietro Grechi ne è consapevole: «Le condizioni della squadra sono le stesse dei giorni passati. Vidotto sta recuperando, ma ci vorrà ancora qualche giorno per giocare. Conosciamo bene le qualità della squadra avversaria. Giovani, ma con grandi doti fisiche e bene allenate. Sarà, come in questo momento particolare, una gara difficile».
Dal lato tecnico Pietro Grechi ha le idee chiare sull’avversario: «Loro battono molto bene, in attacco hanno colpi alti e sono tra le squadre che murano meglio, qualche volta concedono qualche errore di troppo».
©RIPRODUZIONE RISERVATA