PALLAVOLO SERIE C La formazione della Cv Volley di scena alle 19 Comal col Kk Eur per iniziare la scalata playoff
Entra nel momento caldo il campionato di serie C per la Comal Civitavecchia Volley. Dopo un periodo di trambusto, a causa delle numerose partite spostate in calendario, cosa che affollerà anche il mese di aprile per il sei più uno di Alessio Pignatelli, si torna a giocare davanti al pubblico amico della palestra dell’istituto Marconi.
Alle 19 partenza della gara contro il Kk Eur. Queste due formazioni si sarebbero dovute affrontare anche mercoledì scorso per il recupero della sfida d’andata, ma il Covid non l’ha permesso.
Per fortuna, tutto sistemato in occasione dell’incontro per il girone di ritorno. Come diciamo ormai da qualche settimana, visto che la Comal deve rincorrere per centrare il terzo posto in classifica, quello che conduce alla zona playoff e che al momento è distante ben 12 punti, anche se le rossonere hanno ben tre partite da recuperare, ogni partita è da vincere con tre punti.
Le civitavecchiesi giocheranno anche martedì sul campo del Giro Volley, il 6 aprile contro il San Giorgio Valcanneto. Ancora da stabilire, invece, la data del recupero con il Kk Eur.
«Sarà una battaglia – dichiara Alessio Pignatelli – e dovremo dare tutto per portare a casa la vittoria. Ormai non possiamo più fermarci».
Per quanto riguarda la formazione, ancora assente il capitano Cristian Monachesi. Ad occupare la casella vuota lasciata nel posto di libero, ci sarà una giovanissima. Stiamo parlando della classe 2006 Flaminia Cesarini, che avrà sicuramente un importante compito da affrontare.
©RIPRODUZIONE RISERVATA