Domani l’ultimo saluto a Silvio Serangeli
CIVITAVECCHIA – Ultimo saluto, domani pomeriggio, al giornalista Silvio Serangeli, scomparso all’età di 74 anni a seguito di una malattia. I funerali si svolgeranno alle 15 presso la chiesa di San Gordiano.
Un uomo di cultura, che ha raccontato pagine importanti di Civitavecchia e che ha contributo a preservarne la memoria, attraverso i suoi documentari ed i suoi scritti, oltre che attraverso l’informazione quotidiano con Trc, di cui è stato uno dei soci della prima ora e a lungo direttore responsabile.
“A nome della Fondazione Cariciv e dei suoi organi e soci – ha scritto il presidente Gabriella Sarracco – voglio porgere le più sentite condoglianze per la scomparsa del professor Silvio Serangeli: un uomo di cultura che ha realizzato tantissimi progetti insieme alla Fondazione Cariciv. Durante la presentazione del suo ultimo lavoro, Battelli a vapore, la sua voglia di studiare e di trasmettere quanto appreso era quanto mai viva e potente. Ci mancheranno i suoi numerosi progetti ed il suo amore per la città”. Stamattina a News&Coffee il ricordo di Silvio Serangeli del direttore responsabile di Trc Giornale Antonio Bandinu.