L’imprenditore annuncia la volontà di candidarsi alle amministrative 2023 In città già si pensa alle elezioni: Stefano Marino scende in campo
SANTA MARINELLA – L’imprenditore Stefano Marino, deciso a dare il suo apporto in vista delle prossime tornate amministrative del 2023, ha deciso di scendere in piazza e di spiegare il perché della sua scesa in campo alle elezioni del giugno del prossimo anno.
“È fuori discussione – dice Marino – che la crisi attuale che stiamo attraversando è la più dura della storia recente. Anche nella nostra città, chi viene sorpreso, lo è duramente. Attività commerciali fortemente stressate nel loro lavoro e famiglie costrette a pesanti sacrifici con servizi che spesso non riescono a dare le opportune risposte. La politica e la buona amministrazione hanno il dovere di intervenire. In una comunità piccola come la nostra, non solo bisogna amministrare bene, ma chi amministra, deve dare anche segnali forti con scelte personali coerenti con la propria morale e la propria visione di società. Oggi più che mai chi amministra ha il dovere civico di essere parte attiva dando l’esempio in tutto e per tutto».
«Ecco perché – aggiunge Marino – essendo nelle condizioni, sento il dovere morale di prendere un impegno personale chiaro e netto che possa far comprendere come non esistono privilegi e che l’attività amministrativa deve essere fatta anche in umiltà e rispetto della gente. Per questo, come annunciato e nonostante la contrarietà di una parte dei miei sostenitori, dichiaro in caso di mia elezione alla carica di sindaco o consigliere comunale, di rinunciare a qualsiasi indennità a favore di attività sociali per la città di Santa Marinella”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA