BASKET PROMOZIONE Per gli arancioblu, se dovesse arrivare la vittoria contro il Tarquinia, si giocherebbero le chance per la serie D Dinamo, domenica in palio l’accesso ai playoff
Per la Pallacanestro Dinamo Ladispoli, compagine di Promozione, quella di domenica sarà la gara dell’anno. Gli arancioblu sfidano Tarquinia nel penultimo atto del campionato e se dovessero vincere, da secondi della classe, arriverebbero a disputare i playoff per l’accesso in serie D.
L’appello della dirigenza alla città di Ladispoli per domenica alle 19.30 presso la palestra Corrado Melone. «Sì, aspettavamo questa momento con ansia e ora – dice il presidente Luigi Fois – siamo arrivati a due gare dal termine, ma se vinciamo con Tarquinia ci garantiamo un posto alla seconda fase. Ne approfitto per fare un invito agli sportivi, il cui calore sarà importante per spingerci verso la vittoria. Sono abbastanza fiducioso, convinto di potercela giocare contro un avversario solido e in ottima salute. La nostra stagione è stata positiva, più di quanto mi aspettassi. Concluderla ai playoff sarebbe un bel traguardo, spero che sia così».
©RIPRODUZIONE RISERVATA