Domani una iniziativa per bambini e genitori Appuntamento con l’attrice e performer Novella Morellini
ALLUMIERE – L’amministrazione comunale di Allumiere punta sulla cultura e sulla lettura. Mentre si amplia sempre di più l’offerta libraria della biblioteca comunale, le assessore Brunella Franceschini (Cultura e Pari opportunità) e Tiziana Franceschini (Pubblica istruzione) continuano a organizzare e a dare vita a eventi culturali e ad appuntamenti letterari per tutti i gusti e per tutte le età.
Questa volta tutto è pronto per l’appuntamento di sabato 2 aprile con ”Letture in biblioteca” e, in particolare, con le letture ad alta voce per bambini e bambine a cura dell’attrice e performer Novella Morellini e dell’associazione Catapulta.
Alle ore 15,30 incontro di letture riservate ai bimbi dai 0 ai 3 anni: insieme bambini e genitori andranno alla scoperta del mondo della letteratura; seguirà alle ore 16,30 l’incontro per i bambini dai 3 ai 6 anni con storie e allegri personaggi per i piccoli ascoltatori. Si concluderà poi alle ore 17,30 con l’incontro riservato ai bimbi dai 7 anni mondi inesplorati e divertimento assicurato per i giovani lettori.
L’ingresso è gratuito e saranno accolti i bimbi fino ad esaurimento posti disponibili. Per prenotazioni scrivere una mail a [email protected] o telefonare al numero 076696354 oppure rivolgersi presso la biblioteca negli orari di apertura.