HOCKEY IN LINE Ottimi risultati per le formazioni di coach Martina Gavazzi e Laura Giannini Brillano le giovanili della Cv Skating: successi per gli Snipers VR3 e Under 12
SNIPERS VR3. Vittoria per gli Snipers VR3 impegnati domenica pomeriggio al PalaMercuri per l’impegno di campionato di serie C contro gli Scomed Bomporto. La seconda formazione senior civitavecchiese ha disputato una buona partita, si è portata sul 3-1 grazie alle reti di Mori, Trotta e De Fazi, è stata raggiunta nei minuti finali, ma last second si è portata in vantaggio con la rete decisiva di Manlio Mandolfo: 4-3 il punteggio finale in favore del team targato VR3.
«La serie C è un bellissimo cantiere per i giovani – spiega il presidente Valentini – domenica è stata una bella partita, di buon livello, contro avversari bravi e c’è stato tanto agonismo. Si sono visti progressi dei nostri ragazzi e sono contento che ad andare a segno siano stati ben 4 giocatori diversi».
I presenti: Giulia Mollica, Alessio Galli, Manlio Mandolfo, Alessandro De Fazi, Davide Trotta, Mattia Padovan, Davide Ceccotti, Emanuel Serrano, Veronica Novelli, Aurora De Fazi, Martina Mori. Allenatrice: Martina Gavazzi.

SNIPERS MARCO LIBERATI SRL UNDER 12. Doppia vittoria per gli Snipers Marco Liberati Srl che domenica mattina in quel di Roma hanno sconfitto per 7-0 il Bari B e per 13-0 il Bari A nel concentramento zonale di hockey in line.Tutto facile per i giovani civitavecchiesi che nonostante numerose assenze sono riusciti a farsi valere senza troppi problemi sugli avversari.
«Nonostante il periodo complicato – spiega il presidente Riccardo Valentini – le nostre giovanissime leve si stanno facendo valere. Per tanti è il primo campionato assoluto ma nonostante ciò ci stanno dando molte soddisfazioni. Bravi i ragazzi, bravi gli allenatori, brave le famiglie che li supportano».
I presenti: Miguel Melli, Simone e Chiara De Meo, Stefano Travaglione, Michael Cacciatori, Ludovica Giancola. Allenatrice: Laura Giannini.
©RIPRODUZIONE RISERVATA