PALLANUOTO MASTER Quest’oggi la formazione di coach Migliori sfiderà la Reds Mezzaluna La Snc Europa ritrova il sorriso: Rn Albano sconfitta 14-9
La Snc Europa supera l’ostacolo Rn Albano nella gara valevole per il campionato provinciale master Uisp. L’exploit era nell’aria in quanto la compagine gialloblurossa capitanata da Feoli ed allenata da Migliori ha acquistato fiducia nei propri mezzi e tuttora ha le carte in regola per continuare a dare soddisfazioni anche verso il cammino finale del campionato con le migliori realtà nazionali dagli ottavi di finale in poi.Nonostante la defezione di 4 titolari tra cui il portiere, parte forte la compagine civitavecchiese e al termine del primo quarto è avanti 3-1. Gli avversari sono riusciti ad accorciare le distanze e all’intervallo lungo lo score si attesta col vantaggio di 6-4.Piccinini ha poi apero le marcature nel terzo tempo anche se gli avversari provano a rifarsi sotto e controbattono colpo su colpo. Poco dopo si sono scatenati Feoli, Ruzzini e Piccinini con il parziale che si dilata a più 5 alla fine del terzo tempo. Il punteggio finale è stato di 14-9 a conclusione dell’ultimo quarto grazie a un’attenta difesa e ai ritmi di gioco eccelsi dettati dal duo Feoli-Piccinini, senza dimenticare il man of the match Andrea Pistone, tra i veterani del gruppo che non ha fatto rimpiangeere l’assenza del titolare Gianluca Piccionetti.
Prossimo step l’ottavo di finale domani contro la Reds Mezzaluna. Nel caso di passaggio ai quarti di finale si disputerà a maggio l’incontro contro la Libertas Eur Roma Pallanuoto, mentre in caso di sconfitta il cammino della Snc Europa scivolerà verso la disputa della finale per il 9°-12° posto contro la perdente tra Roma Vis Nova e Forum SC Roma.
Marcatori: 4 Feoli, 3 Turchetta, 2 Ruzzini, 2 Isidori, 2 Piccinini, 1 Rossi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA