L'accesso al portale è consentito esclusivamente tramite identificazione digitale Agevolazione tariffaria del servizio pubblico: ancora possibile presentare le richieste
SANTA MARINELLA – E’ tuttora disponibile, per tutta l’utenza, l’inserimento delle richieste di agevolazione tariffaria del servizio pubblico, per l’anno 2022. L’accesso al portale è consentito esclusivamente tramite identificazione digitale.
“Invitiamo tutti gli utenti a verificare l’indirizzo email associato alla propria utenza – dicono dall’ufficio preposto – tramite il comando modifica anagrafica, prima dell’inserimento della propria richiesta, onde evitare di non ricevere comunicazioni sull’avanzamento dell’istruttoria ed il voucher. Qualora un utente abbia in sospeso la propria richiesta inserita nell’anno 2021, alla riapertura del Sirgat dovrà necessariamente effettuare un nuovo inserimento dell’istanza e procedere alla ripresentazione della nuova documentazione al proprio comune di residenza. La domanda, corredata dalla copia del documento di identità in corso di validità, dalla copia Isee in corso di validità, da eventuali ulteriori certificazioni, potrà essere presentata esclusivamente tramite posta elettronica, anche non certificata, inviando tutta la documentazione a [email protected] oppure a mano presso l’ufficio protocollo.