BASKET PROMOZIONE Dopo la vittoria contro Tarquinia per 67-56. Il presidente Fois: «Siamo felici» Dinamo Ladispoli, conquistato il pass della Fase 1 per l’accesso in serie D. IL VIDEO
Gioia in casa Dinamo Pallacanestro Ladispoli dopo aver superato Tarquinia 67-56, un risultato grazie al quale i tirrenici riescono ad ottenere il pass per la Fase 1 che vale, qualora venisse superata, l’accesso ai playoff per la serie D.I ragazzi di Alessio Fiorentini, molto compatti e determinati, hanno superato i tarquiniesi con una prova brillante e mentalmente giusta. Un successo, quindi, condiviso con il pubblico, numeroso domenica scorsa, e con la dirigenza.
«Siamo felici – ha detto il presidente Luigi Fois – una vittoria che ci permette di coronare una stagione positiva, nella quale siamo stati protagonisti di un bel torneo. Ora arriva il momento clou, quindi bisognerà avere testa e gambe per proseguire questa avventura. Certo, oggi che siamo in Promozione facciamo fatica ad andare avanti, domani se saremo in serie D dovremo sostenere impegni maggiori. Mi auguro che Ladispoli, in particolare gli imprenditori, ci siano più vicini e capiscano il valore di quello che facciamo anche a livello di settore giovanile. La speranza dal prossimo campionato, al di là della categoria, è di avere un supporto più ampio e aspettative che ci permettano di affrontare il campionato. Spero che qualcuno si avvicini e veda quanto di interessante stiamo facendo».
©RIPRODUZIONE RISERVATA