CALCIO E SOCIALE Generoso e di grande animo ha donato tamponi e farmaci Il farmacista Bruno Migliore di Borgo San Martino a sostegno delle associazioni sportive: ”È doveroso essere al servizio della comunità”
Passione per il calcio, se si parla di sociale, ma anche aggregazione e condivisione. Quella di Bruno Migliore, farmacista siciliano, trapiantato a Ladispoli, è una storia che fa bene al cuore. Ha sostenuto molte società calcistiche del territorio donandogli tamponi e farmaci, mettendosi a disposizione della collettività. Anche per i profughi dell’Ucraina, nei giorni scorsi, ha regalato medicinali sposando una causa importante grazie al sostegno dei suoi clienti. La Farmacia del Borgo, situata nell’omonimo centro rurale del comune di Cerveteri, si è rivelata generosa e di grande animo.
«È doveroso – ha riferito Bruno Migliore- essere al servizio della comunità. Il calcio mi piace tanto, sono tifoso del mio Catania, città in cui sono nato e cresciuto. Purtroppo lo seguo da lontano e i risultati non sono del tutto incoraggianti. In questo comprensorio, tra Cerveteri e Ladispoli, vi sono molte squadre di calcio che stanno facendo bene, ed io mi sono messo a loro disposizione. Nel periodo saliente della pandemia, qualche mese fa, ho voluto omaggiare la squadra di calcio del Borgo San Martino di tamponi e mascherine, pensando che avessi fatto un “gesto sportivo”, come si suol dire. In effetti ancora mi ringraziano, ma sono io a ringraziare loro».
©RIPRODUZIONE RISERVATA