PALLAVOLO SERIE C Una battuta d'arresto, a tre giornate dal termine, che non preclude le speranze di raggiungere i playoff Il San Giorgio Valcanneto sconfitto 3-0 ad Anzio
Sconfitta per il San Giorgio Valcanneto, caduto in quel di Anzio per 3 a 0. Una battuta d’arresto, a tre giornate dal termine, che non preclude le speranze di raggiungere i playoff. Le ceriti, quindi, dopo la Pasqua dovranno affrontare impegni importanti per confermarsi al quarto posto e disputare la Coppa Lazio. In riva al Tirreno, contro la terza della classe, le ragazze rossoblu sono scese in formazione rimaneggiata causa tanti infortuni che hanno compromesso l’andamento della gara. Una partita opaca, persa meritamente.
«Si in effetti abbiamo subito un pesante passivo che altro non è che frutto delle tante assenze – ha detto la Murgia – purtroppo abbiamo affrontato una buona formazione che ci ha messo in difficoltà e noi, con il massimo impegno, non siamo riusciti a riprendere la partita. Una sconfitta che ci obbliga a riordinare le idee e ad affrontare gli impegni a seguire con l’intento di mantenerci alla quarta posizione. La Coppa Lazio sarà una banco di prova importante, proveremo a giocarci il tutto per tutto per capire dove possiamo arrivare».
©RIPRODUZIONE RISERVATA