VERDECALCIO Vittoriose Tor Tre Teste, Ladispoli, Viterbese e Ostiamare. Oggi la terza giornata Memorial Tersigni, si accendono i riflettori sulla seconda giornata
È andata in scena ieri pomeriggio la seconda giornata del 2° Memorial Umberto Tersigni. Tra i campi del Dlf e del Tamagnini di Civitavecchia si sono alternate le squadre partecipanti.Alle 16.30 al Tamagnini si è giocata Nuova Tor Tre Teste-Civitavecchia, terminata con la vittoria dei padroni di casa per 4-0, mentre alle 18 sono scese in campo Ladispoli e Chc, con i rossoblu che hanno conquistato il successo grazie all’1-0 realizzato da Tricarico.Al Dopolavoroferroviario, invece, si sono disputati i match tra Giardinetti-Viterbese e Cerveteri-Ostiamare. La prima gara è stata vinta dai viterbese per 1-0, frutto della rete segnata dal giocatore gialloblu Guxha. Il match delle 18 è andato ai lidensi dell’Ostiamare, che hanno centrato il trionfo grazie al 4–1 sul Città di Cerveteri. A gonfiare la reti sono stati Capoluscio (doppietta) Pascucci e Castelli, mentre il sigillo verdeazzurro l’ha segnato Leonori.
IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA. Quest’oggi altra manche di partite sempre con gli stessi orari delle 16.30 e 18.Al Tamagnini si sfideranno Civitavecchi-Ladispoli e Chc-Nuova Tor Tre Teste. Al Dlf scenderanno sul sintetico Ostiamare-Viterbese e Giardinetti-Città Di Cerveteri.Dunque, questa sarà l’ultima giornata prima delle semifinali, previste sabato mattina alle 9.30 e 11, mentre la finale si giocherà nella stessa giornata alle ore 16.
©RIPRODUZIONE RISERVATA