CALCIO PROMOZIONE Borgo San Martino, la carica di Paraschiv: ”Siamo tra le grandi del girone, lotteremo per il 2° posto”
La sosta pasquale arriva in un momento positivo del Borgo San Martino, chiamato alla ripresa ad affrontare il Canale Monterano. Il quarto posto, a due punti dalla seconda posizione, induce gli uomini di mister Bernardini a dare il massimo nelle ultime gare di campionato. Consapevoli, ma anche determinati all’obiettivo.
Paraschiv, primo anno in giallonero, giocatore conteso e molto apprezzato per le sue doti è soddisfatto della stagione ed è pronto a rimanere con questo club. «Stiamo facendo un ottimo campionato, ancora di più se consideriamo che siamo una matricola. La squadra in agosto era stata costruita per la Prima Categoria, ci siamo ritrovati in Promozione e con merito, oggi, siamo tra le compagini più forti – dice l’attaccante – un grande gruppo, un tecnico preparato e una società organizzata, ci hanno permesso di arrivare dove siamo. Potremo concludere il campionato anche in una posizione migliore, ne sono convinto. Faremo del nostro meglio e ci concentreremo alle sfide che mancano come se fossero delle finali. Con il Borgo sto molto bene, l’ambiente è stimolante e spero di continuare la prossima stagione qui».
©RIPRODUZIONE RISERVATA