NUOTO I portacolori della Nuotatori Civitavecchiesi domenica scorsa a Roma Valiserra e Zuena vincenti al XIII trofeo Master Ostiensis
Ancora una volta gli atleti della Nuotatori Civitavecchiesi danno filo da torcere agli avversari, Maurizio Valiserra e Riccardo Zuena, entrambi impegnati nella distanza dei 200sl hanno dato battaglia agli avversari di categoria, ma questi ultimi poco hanno potuto contro i fortissimi nuotatori di Civitavecchia. Domenica scorsa, in quel di Roma, al prestigioso trofeo Master Ostiensis, svoltosi presso l’impianto Zero9, i due tritoni civitavecchiesi hanno vinto i 200sl rispettivamente per le proprie categorie M50 ed M25. Maurizio porta a casa l’oro con il tempo di 2’06”4 mentre Riccardo vince con 2’04”7.
«Gara fatta di allenamento- dichiara Maurizio Valiserra – non abbiamo scaricato affatto ma i riscontri fanno sperare per gli impegni futuri, quest’anno il calendario è ricco di appuntamenti, ad iniziare dagli italiani e finendo agli europei. L’obiettivo è arrivare pronti alle sfide importanti».
Il tecnico Jacopucci, soddisfatto rimanda a quanto detto da Valiserra: «L’obiettivo è arrivare pronti alle sfide importanti» ma si lavora quotidianamente per questo, sempre e comunque grazie all’ospitalità della CoserSport.
©RIPRODUZIONE RISERVATA