CALCIO ECCELLENZA Domani in trasferta alle ore 11 i verdeazzurri sfidano l’Ottavia: per gli uomini di Ferretti c’è solo un risultato: quello della vittoria Città di Cerveteri, dare il meglio di sé per ottenere il playout in casa
Ultimi novanta minuti per il Città di Cerveteri, chiamato a dare il meglio di sé nella trasferta di Ottavia, di fronte a una squadra che non può perdere, poiché si spalancherebbero le porte della retrocessione. La vittoria dei verdeazzurri, invece, garantirebbe alla squadra di Marco Ferretti di giocarsi il playout in casa.
«Partita sicuramente difficile – debutta l’allenatore – se la affronteremo come abbiamo fatto nelle ultime gare vedrete che riusciremo a cogliere la vittoria. Dobbiamo scendere concentrati, i padroni di casa sono in crescita e si giocheranno il tutto per tutto come più non possono. Ai ragazzi in settimana ho ripetuto che dobbiamo avere un approccio importante, li ho visti un po’ nervosi, cosa che dobbiamo neutralizzare».
Solo un assente tra gli etruschi, il centrocampista Pugliese.
«La squadra sarà al completo – ribatte Ferretti – se vinciamo sarà fondamentale, potremo giocarci lo spareggio in casa che ci consente di salvarci anche con il pareggio. Rimango fiducioso e sereno, come voglio che sia la squadra. Sarà una partita ad alta tensione, non abbiamo da perdere nulla, abbiamo tanta qualità e un collettivo di valore. Quindi forza e coraggio».
©RIPRODUZIONE RISERVATA