CALCIO PROMOZIONE Per centrarlo dovranno battere la Nuova Pescia Romana, ottava in classifica. Fischio d’inizio domani alle ore 11 Il Borgo San Martino continua la corsa al secondo posto
In riva al Tirreno, sul campo di Pescia Romana, i gialloneri proveranno a mettere in cascina altri punti pesanti. Nel Borgo San Martino, reduce dalla vittoria casalinga di domenica, c’è un avversario scomodo da affrontare, una squadra alle prese con una situazione di classifica precaria, in zona retrocessione. In campo rientrerà Esposito e Antonangeli, ancora out il difensore Altamura. Il successo ai danni del Canale Monterano ha lasciato al quarto posto gli uomini del tecnico Emiliano Bernardini, a due lunghezze dal secondo posto occupato dal Tolfa e a cinque gare dal termine i gialloneri per tentare di provarci fino all’ultimo secondo non dovranno perdere in Maremma.
Andrea Moretti, in gol domenica, carica la squadra per la trasferta : «Conquistare una vittoria a Pescia – dice – sarebbe fondamentale per il secondo posto, obiettivo che cercheremo di raggiungere pur sapendo che abbiamo davanti a noi due squadre molto forti. Dobbiamo affrontarle, saranno due avversari ostici. Comunque, al di là di quello che sarà il risultato di Pescia, questa è una squadra che ha disputato un grande campionato. Sono contento di far parte di questo gruppo, spero di arrivare a fine campionato con qualche in gol in più».
©RIPRODUZIONE RISERVATA