CALCIO ECCELLENZA Al Sale rossoblu in campo domani alle ore 11 con il rebus Micheli Ladispoli, con il Grifone l’ultimo atto di una stagione di sofferenza
Ladispoli-Grifone Gialloverde: l’ultimo atto di una stagione di sofferenza per i rossoblu che comunque alla fine sono riusciti a salvarsi senza passare per gli spareggi playout grazie al derby vinto con il Civitavecchia domenica scorsa. Tutto sommato va anche bene per come si erano messe le cose in campionato. Oggi alle 11 lo stadio Angelo Sale ospiterà il match e si prevedono tante reti considerato che i romani sono ultimi in classifica con 0 punti e più di 100 gol incassati. Insomma, ci sono tutti i presupposti per una festa. Giocheranno con probabilità molti elementi che finora hanno avuto meno spazio.Nulla è deciso invece per quanto riguarda la futura guida tecnica dell’Academy Ladispoli, a differenza di inizio settimana quando anche la patron, Sabrina Fioravanti, aveva lasciato intendere il rinnovo di Michele Micheli che però dovrebbe confrontarsi soltanto nella prossima settimana con la società. Il club ha voluto precisare: «Scelte definitive di questo tipo – si legge sul profilo ufficiale dell’Academy Ladispoli – saranno comunicate nella nostra pagina. Parleremo con mister Micheli, che ringraziamo per il lavoro svolto e il risultato ottenuto con determinazione e impegno, solo al termine del campionato con tranquillità e evitando scelte frettolose che di solito non portano mai a nulla di buono».
Micheli condivide il concetto della società. «Finiamo questa stagione in maniera positiva e poi si potrà parlare serenamente del futuro della squadra e del mio».
Archiviati gli aspetti formali della vicenda, i tifosi già entro la prossima settimana vorrebbero capire se Micheli, molto apprezzato dal popolo rossoblu, effettivamente siederà sulla panchina l’anno prossimo oppure no.
©RIPRODUZIONE RISERVATA