CALCIO PROMOZIONE Domani alle 11 i biancorossi affrontano la sesta forza del girone Tolfa contro Carbognano, allo Scoponi sfida tra titani
Sfida tra titani domani mattina allo Scoponi di Tolfa: la seconda e la sesta forza del girone A di Promozione a partire dalle 11 si sfideranno per la conquista dei tre punti. I padroni di casa, allenati da mister Daniele Fracassa stamattina scendono in campo con un unico obiettivo: “vincere per blindare il secondo posto”. Nei giorni precedenti in molti hanno pensato che il Tolfa nella sfida di oggi scendesse in campo cercando di non sprecare troppo le forze visto che mercoledì 4 maggio c’è la gara in trasferta della semifinale di Coppa Italia Lazio contro i padroni di casa della Fonte Meravigliosa, ma mister Fracassa ci tiene a precisare che non sarà assolutamente così.
«Domenica scorsa in casa contro il Pianoscarano – spiega il tecnico Fracassa – abbiamo sfruttato benissimo la nostra occasione. Oggi ci sarà da lottare tantissimo per vincere e restare al secondo posto, ma noi ce la metteremo tutta. Dico fin da ora che non farò turnover, perché è vero che mercoledì ci aspetta la semifinale di Coppa Italia, ma è anche vero che noi non vogliamo assolutamente perdere di vista il campionato e questo è il messaggio forte che ho trasmesso ai ragazzi».
Un Tolfa quindi ben determinato a vincere e a far bene è quello che affronterà davanti ai propri calorosi e affezionati sostenitori gli ostici ospiti del Carbognano, una formazione che in campionato sta ottenendo ottimi risultati e che è stata una pietra d’inciampo per numerose squadre del girone.
«Per questa sfida ci siamo ci siamo allenati molto bene e abbiamo fatto un grande lavoro mentale – prosegue il tecnico mister Daniele Fracassa – abbiamo tanto entusiasmo e voglia di vincere e ci teniamo a conquistare i tre punti, soprattutto per dedicare la vittoria al pubblico».
Con molta probabilità per la sfida di oggi il tecnico biancorosso Daniele Fracassa schiererà tra i pali Paniccia, sulla linea difensiva dovrebbero esserci Urbani a destra e Marconi a sinistra e poi Roccisano e Montironi come centrali difensivi. Il centrocampo dovrebbero essere a 3 con Savarino, Peluso e Tiozzo, davanti il trio delle meraviglie composto da Matteo Trincia, Simone Trincia e Belloni.A dirigere la gara sarà il signor Luigi Conte di Ciampino, coadiuvato da Niccolò Agostino e Antonio Invitto entrambi della sezione di Roma1. Fischio d’inizio fissato per domani alle ore 11.
©RIPRODUZIONE RISERVATA