CALCIO PROMOZIONE I rossoblu fanno 1-1 con l’Atletic Soccer Academy Il Santa Marinella pareggia e resta ancorato alle prime posizioni
Pareggio interno dei ragazzi di mister Salipante, che fanno 1 a 1 con l’Atletic Soccer Academy, e restano ancorati nelle prime sei posizioni di classifica.
Nonostante una formazione largamente rimaneggiata per le assenze di alcuni titolari, tra cui il goleador Berardinelli impegnato con la Nazionale di Beach Soccer, i rossoblu sono riusciti a portare a casa un risultato positivo, grazie ad un’ottima prestazione di squadra e di almeno quattro interventi miracolosi del giovane portiere Pancotto, che ha anche parato un calcio di rigore.
Nel primo tempo, la squadra locale, ha messo in difficoltà gli avversari ed è passata in vantaggio per una prodezza del giovane Scudi bravo a indirizzare a rete di prima un passaggio filtrante di Trebisondi. 20’ minuti dopo però, gli ospiti trovavano il pareggio, con un tiro incredibile direttamente da calcio d’angolo.
Nella ripresa, il tecnico, procedeva a diverse sostituzioni, mettendo in campo alcuni juniores, lasciando così l’iniziativa agli ospiti che a 10’ minuti dal termine non approfittavano di un penalty che il bravo Pancotto deviava in angolo.
«È stata una partita che ha messo in evidenza alcuni ragazzi della Juniores – dice Salipante – abbiamo terminato la gara con sette fuori quota, per metterli in visione alla dirigenza per il prossimo anno. È stato giusto metterli in mostra e li farò giocare fino al termine del campionato. Siamo passati in vantaggio con Scudi, ma abbiamo subito un gol strano. I ragazzi giovani hanno messo benzina nelle gambe e sono sinceramente soddisfatto della loro prestazione».
©RIPRODUZIONE RISERVATA