KARATE FIJLKAM Domenica scorsa a Velletri Tre atleti del maestro Bruno alle finali nazionali
Domenica scorsa a Velletri il karate civitavecchiese era presente con il maestro Enrico Bruno alle qualificazioni regionali del campionato Italiano Esordienti Fijlkam di Karate, Kumite e Kata, maschile e femminile.
La Asd Gin Angel ha partecipato con quattro atleti, che hanno gareggiato nella specialità del kumite e si sono distinti nelle rispettive categorie di peso con 2 medaglie d’oro, un 5° e un 7° posto.
Importante piazzamento per l’unica atleta femminile che rappresenterà il Lazio alla finale del trofeo Coni, dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 a Valdichiana Senese (SI).
Questi piazzamenti hanno permesso alla società di aggiudicarsi il trofeo del 1° posto nella classifica regionale femminile per società, relativa alla competizione di kumite, nonché la qualificazione di tre atleti, su quattro presenti, alla finale nazionale.
I tre karateka qualificati continueranno ad allenarsi in vista delle finali nazionali, che si terranno dal 3 al 5 giugno presso il PalaPellicone di Osta Lido.
©RIPRODUZIONE RISERVATA