PALLAVOLO SERIE C Alla palestra del Marconi sconfitto nettamente il Green Volley Comal Cv Volley, ottimo inizio in Coppa Lazio: successo per 3-1
Comincia con un’importantissima vittoria piena, quindi da tre punti, la partecipazione della Comal Civitavecchia Volley alla Coppa Lazio di serie C. Davanti al pubblico di casa della palestra del Marconi, le rossonere hanno sconfitto per 3-1 il Green Volley, in quello che, nonostante fosse un esordio nel torneo di fine stagione, rappresentava già un dentro o fuori.
L’inizio è favorevole al sei più di Alessio Pignatelli, che si porta in vantaggio, ma che successivamente cede nettamente nel secondo set.
La seconda metà di gara vede il doppio successo di Monachesi e compagne, anche se c’è lotta fino agli ultimi scambi dei parziali. Con questa vittoria alla Comal basterà portarsi a casa due set giovedì sera sul campo della Roma Volley per ottenere l’accesso alle semifinali.
Non sono arrivate, però, solo buone notizie dalla vittoria contro il Green Volley. Infatti l’asso Elisa Iengo ha rimediato un infortunio al ginocchio e in queste ore si sottoporrà ad esami strumentali, per capire l’entità del problema. Come sappiamo, il ginocchio è un arto tra quelli più a rischio e che potrebbe riservare notizie non felici per la ragazza e per tutta la Civitavecchia Volley.
«Gran bella battaglia – dichiara coach Alessio Pignatelli – portata a casa con molta caparbietà. Un in bocca al lupo ad Elisa Iengo, spero che l’infortunio che le è capitato non sia grave».
©RIPRODUZIONE RISERVATA