HOCKEY IN LINE BluDogs Montorio battuti 5-1 e 8-2 nella doppia sfida valida per i quarti di finale Gli Snipers under 14 Marco Liberati SRL conquistano la final four scudetto
Gli Snipers under 14 Marco Liberati SRL volano in final four scudetto. Domenica scorsa al PalaMercuri i piccoli di coach Gavazzi hanno infatti sconfitto i pari età del BluDogs Montorio per 5-1 e 8-2 nella doppia sfida valida per i quarti di finale. Contro la formazione veronese, i civitavecchiesi hanno dimostrato il proprio maggior tasso tecnico conducendo nel punteggio dall’inizio alla fine di entrambe le gare. Sabato 4 giugno, in quel di Padova, i ragazzi targati Marco Liberati SRL affronteranno l’Hc Milano nella semifinale scudetto, in quel di Padova.
«Riuscire ad essere così competitivi nelle categorie giovanili – afferma il presidente Riccardo Valentini – è un ottimo segnale per il futuro. Passano gli anni, passano i giocatori, cambiano le formazioni ma nonostante tutto la Cv Skating è spesso fra le prime formazioni d’Italia, al fianco di realtà ben più blasonate e provenienti da luoghi in cui l’hockey è tradizione. Siamo felici di questa Final Four scudetto e faremo di tutto per metterci un’altra medaglia giovanile al petto».
I presenti:
Francesca Borgi, Ruggero Meconi, Stefano Travaglione, Gloria Padovan, Leandro Galioto, Luis Tuduran, Chiara De Meo, Desirè Capodimonte, Edoardo Ciucci, Manuel Carannante. Allenatrice: Martina Gavazzi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA