Nei giorni scorsi il sindaco Pietro Tidei ha incontrato i lavoratori per risolvere alcune problematiche Verde e parcheggi: la Santa Marinella servizi sotto torchio
SANTA MARINELLA – Qualche giorno fa il sindaco Pietro Tidei ha incontrato i dipendenti della Santa Marinella Servizi per risolvere un’incomprensione riguardante l’organizzazione interna alla partecipata.
Insieme al rappresentante del consiglio di amministrazione, Manfredo Ballarini, il primo cittadino ha trovato una soluzione e nei prossimi giorni nella sede comunale sarà tenuta un’assemblea plenaria a cui prenderanno parte i dipendenti e il presidente della Santa Marinella Servizi Fabio Iachini, per mettere fine alle polemiche, superare le incomprensioni e chiarire la problematica che avrebbe potuto compromettere in qualche modo la produttività del servizio ricoperto.
A seguito delle numerose segnalazioni ricevute da parte dei cittadini, sotto indicazione del sindaco, la squadra si occuperà del verde, ripulendo le varie zone della città.
«Bisogna lavorare intensamente e raggiungere i risultati prefissati – ha detto il sindaco – sono questi gli obiettivi principali».
Ma un’altra polemica coinvolge la Santa Marinella Servizi, la società in house che ha in appalto la realizzazione delle strisce blù.
Polemiche intensificatesi sui social, dove sono state postate foto che ritraggono i parcheggi a pagamento con in mezzo alberi comunali. Sulla questione è intervenuto ieri l’assessore ai Servizi sociali Pierluigi D’Emilio. “Dobbiamo chiedere scusa a tutti i santamarinellesi – ha detto D’Emilio – per il caos assurdo operato dall’azienda che sta facendo le strisce blu. Un coordinamento inesistente, cose assurde come le strisce intorno agli alberi e davanti agli studi medici. Le scuse sono il minimo che si possa fare. Stiamo già provvedendo a sistemare questa brutta, brutta figura”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA