FRONTE CIVICO Oggi alle 18,30 nuovo incontro Con Landi: Fioretti, Ceccarelli Brancaleoni e Stampella
ALLUMIERE – Il candidato sindaco Luigi Landi continua ad incontrare i cittadini di Allumiere e ovunque sta ottenendo buoni riscontri.
Oggi pomeriggio alle 18,30 presso l’anfiteatro del parco del Risanamento Luigi Landi e i candidati consiglieri della lista “Fronte civico per Allumiere” incontreranno i giovani, le contrade e le associazioni del paese.
A conclusione della presentazione dei candidati consiglieri che sostengono Luigi Landi ecco gli altri quattro in lista.
Domenico Fioretti, 52 anni, diplomato presso l’Istituto tecnico commerciale e impiegato presso la società Seport al porto di Civitavecchia. Impegnato nell’associazione “Amici della Musica” dove riveste, da 10 anni, il ruolo di consigliere. Iscritto all’Avis, dove è donatore attivo da più di 20 anni. “Vorrei dare il mio contributo per la riqualificazione dell’ambiente e il conseguente incremento del turismo”.
Domenico Fioretti
Simone Ceccarelli, 40 anni, criminologo e politologo. Laureato in Relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Roma Tre, con un Master di II livello in Scienze Forensi presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Da sempre impegnato in politica, appassionato di filosofia e poesia, è membro sia della segreteria romana che dell’Assemblea nazionale di Articolo Uno. È attualmente consigliere comunale di opposizione. Ha deciso di mettersi nuovamente a disposizione del suo paese nella lista “Fronte civico per Allumiere” a sostegno di Luigi Landi “per poter mettere in pratica i tanti progetti, di carattere sociale e culturale, che l’attuale amministrazione non è stata in grado di realizzare”.
Ceccarelli Simone
Alessia Brancaleoni, 42 anni, laureata in Scienze dell’educazione ed educatrice presso la Repubblica dei ragazzi di Civitavecchia. “Amo la natura e lo sport e sono inserita nel contesto associativo legato alla riscoperta del territorio. La scelta di candidarmi è stata dettata dalla volontà di impegnarmi per la mia Terra”.
Alessia Brancaleoni
Marta Stampella, 34 anni, è avvocato dal 2016 ed esercita tra Civitavecchia e Roma. Ha conseguito una laurea magistrale in Giurisprudenza nel 2014 e ha frequentato il corso di abilitazione in grafologia forense nel 2022 presso l’Univesità La Sapienza di Roma.
Marta Stampella
Inserita nei diversi contesti culturali, è stata per numerosi anni un elemento della banda musicale di Allumiere, già diplomata presso il conservatorio “G. Briccialdi” di Terni. Sostenitrice della Contrada Ghetto ha ricoperto nel direttivo la carica di addetto al corteo storico. È socio delle associazioni del Cavallo Tolfetano locali e impegnata in eventi nazionali di promozione delle razze animali autoctone del nostro territorio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA