Pubblicato il

CICLISMO Entusiasti i dirigenti Cristiano D’Annunzio e Gianluca Capozzi Tirreno Bike Cerveteri, Valerio Ciceroni si aggiudica il gradino più alto del podio al campionato regionale Xco

Tirreno Bike Cerveteri, Valerio Ciceroni si aggiudica il gradino più alto del podio al campionato regionale Xco

Grande prestazione e successo importante per l’atleta Valerio Ciceroni della Tirreno Bike Cerveteri che a Vetralla, nel campionato regionale di mountain bike Xco nella categoria Esordenti di primo anno, si è aggiudicato il gradino più alto del podio. Il 13 enne, infatti, ha fornito una prestazione molto importante in un percorso molto duro. È stata una bella prova, difficile ma convincente da parte del corridore cerite.
Soddisfazione per la dirigenza, con i dirigenti Cristiano D’Annunzio e Gianluca Capozzi che si sono abbracciati al ragazzo elogiandolo. «Dopo la maglia provinciale – hanno affermato – è arrivato questo importante riconoscimento che suggella un percorso fatto di sacrifici per Valerio. Siamo contenti, il lavoro paga e a Vetralla è arrivata la conferma. Siamo contenti per tutto il gruppo, ci stanno regalando delle belle soddisfazioni».
©RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIME NEWS