CICLISMO Entusiasti i dirigenti Cristiano D’Annunzio e Gianluca Capozzi Tirreno Bike Cerveteri, Valerio Ciceroni si aggiudica il gradino più alto del podio al campionato regionale Xco
Grande prestazione e successo importante per l’atleta Valerio Ciceroni della Tirreno Bike Cerveteri che a Vetralla, nel campionato regionale di mountain bike Xco nella categoria Esordenti di primo anno, si è aggiudicato il gradino più alto del podio. Il 13 enne, infatti, ha fornito una prestazione molto importante in un percorso molto duro. È stata una bella prova, difficile ma convincente da parte del corridore cerite.
Soddisfazione per la dirigenza, con i dirigenti Cristiano D’Annunzio e Gianluca Capozzi che si sono abbracciati al ragazzo elogiandolo. «Dopo la maglia provinciale – hanno affermato – è arrivato questo importante riconoscimento che suggella un percorso fatto di sacrifici per Valerio. Siamo contenti, il lavoro paga e a Vetralla è arrivata la conferma. Siamo contenti per tutto il gruppo, ci stanno regalando delle belle soddisfazioni».
©RIPRODUZIONE RISERVATA