IL MEMORIAL Domenica onorato il suo ricordo con un triangolare Al Dlf il torneo alla memoria di Denny Trombetta: ”Un grande bacio fin lassù”
Si è svolto domenica al Dlf il tradizionale torneo alla memoria del mai dimenticato Denny Trombetta. La famiglia e i suoi amici hanno onorato il suo ricordo con un triangolare sotto il sole di giugno, sul campo di calcio a otto dello storico impianto di viale Guido Baccelli. Le formazioni, composte dai fratelli e dai grandi amici di Denny hanno disputato tenaci ed appassionanti sfide in un girone “all’italiana”. La squadra dei giovani classe ’96 ha avuto la meglio su quella del ’95 e su quella dei più “anziani”. Ma la classifica non ha reso onore alla parità di energia, passione e animosità che hanno messo in campo tutti i contendenti che hanno rivelato anche lampi di bel gioco. Alla fine, stremati e sudati, tutti a centrocampo per l’abbraccio collettivo, le foto di gruppo e la dedica speciale al tanto amato Denny.
«Un grazie di cuore – hanno detto a fine torneo i partecipanti al torneo – a Luca e a tutta la famiglia per l’organizzazione e alla presidenza del Dlf per la disponibilità. Ciao Denny, per sempre nostro amico».
Ora l’appuntamento è al prossimo anno.
©RIPRODUZIONE RISERVATA