PALLAVOLO Alle finali regionali Opes la società, presente in 7 categorie su 13, ha portato a casa 6 podi ed un quarto posto, di cui al massimo gradino in ben 4 categorie Civitavecchia Volley, un weekend di medaglie
Non poteva concludersi in modo migliore la stagione 2021/2022 per l’Asd Civitavecchia Volley. Una pioggia di medaglie questo weekend ha inondato la società. Complici i risultati ottenuti durante l’anno, la caparbietà con cui ogni gruppo ha portato avanti i campionati, la professionalità e disponibilità di uno staff tecnico e dirigenziale sempre presenti. Alle finali regionali Opes la Cv Volley, presente in 7 categorie su 13, ha portato a casa 6 podi ed un quarto posto, di cui al massimo gradino in ben 4 categorie. Medaglia d’oro in Under 12 e Under 13 per il settore femminile e Under 17 e Open per il maschile. Medaglia d’argento invece per l’Under 16 femminile, un bronzo per l’Open Femminile e un quarto posto per l’Under 15 maschile. Inoltre sono stati ben tre gli atleti della Cv Volley premiati come miglior giocatori di categoria: Gabriele Lupo categoria Open M, Daniele Ceccarelli categoria Under 17 e Sofia Mignanti categoria Under 13 e capitano della squadra. Si tratta di vittorie che sottolineano le capacità di una società che cerca di essere competitiva in tutte le fasce d’età e categorie.
«Siamo felici dei risultati ottenuti nel campionato Opes – afferma il direttore generale Cristiano Cesarini – anzi, siamo orgogliosi perché a regalarci queste vittorie sono stati tre gruppi che hanno iniziato a giocare a pallavolo quest’anno, altri tre che hanno dimostrato il proprio valore anche nei campionati Fipav raggiungendo posizioni eccellenti, e infine per l’Open maschile abbiamo partecipato con la medesima squadra che appena un mese fa è stata promossa in serie D».
©RIPRODUZIONE RISERVATA