CICLISMO Un trionfo arrivato dopo tanti sacrifici e un lavoro di squadra che si è reso importante in tutte le tappe Successo per il Tirreno Bike Cerveteri: vinto il campionato Under 12 di baby cross
Successo per il Tirreno Bike di Cerveteri che si è aggiudicato il campionato Under 12 di baby cross, una manifestazione a 6 tappe che ha visto salire sul gradino più alto del podio i corridori etruschi. Una vittoria che nasce dopo tanti sacrifici e un lavoro di squadra che si è reso importante in tutte le tappe. La vittoria, dunque, è la sintesi di un periodo importante per tutta la compagine, spinta dall’entusiasmo dai direttori sportivi Cristiano D’Annunzio e Gianluca Capozzi.
«Siamo molti felici del risultato ottenuto, frutto di prestazioni positive dal punto di vista mentale e tecnico – affermano i dirigenti – il successo del campionato non è altro che la conclusione di un percorso significativo, dentro il quale vi è una crescita generale che ci fa ben sperare per il futuro. Siamo pronti a nuove sfide, ci attendono altri tornei importanti e vorremmo essere ancora protagonisti. C’è tanta fiducia, ne siamo consapevoli».
©RIPRODUZIONE RISERVATA