TENNIS Domenica scorsa a Civitavecchia battuto 3-1 il Tennis Club Panda Il Tennis Club Dlf ottiene la promozione in Serie D1
Domenica scorsa sui campi in terra battuta del Dopolavoro Ferroviario il Tennis Club Dlf ha superato per 3-1 il Tennis Club Panda nel playoff valevole per il salto di categoria, brillando nel campionato a squadre regionale per il terzo anno consecutivo e conquistando la promozione in Serie D1. Il successo è giunto grazie all’impegno di un roster formato da maestri e giocatori del circolo civitavecchiese, i quali hanno dimostrato grande caparbietà e voglia di affermarsi.
Questa la formazione del Tc Dlf: Matteo Fiorini, Fabio Caniglia, Giordano Guccione, Andrea Fiorentini, Alessandro Zeoli, Rodolfo Bentivoglio, Paolo Giglio.
«Una grande soddisfazione – commenta il presidente Sergio Fiorini – per l’ennesimo successo dei nostri portacolori. Spero questa vittoria sia di buon auspicio in vista del Città di Civitavecchia, il torneo internazionale di tennis in carrozzina che organizziamo da ben sei edizioni».
©RIPRODUZIONE RISERVATA